Mercato – Marotta già al lavoro sull’Inter del futuro: ecco i sicuri partenti

Mercato – Marotta già al lavoro sull’Inter del futuro: ecco i sicuri partenti

Con Gardini e Ausilio il nuovo membro della società è pronto a dare da subito il suo contributo

di Nicola Albano

Beppe Marotta, come riportato dalle pagine di Tuttosport, è pronto a dare da subito il suo contributo nel mercato della società dell’Inter. La base della squadra è già buona, ma servirà una mini-rivoluzione per cercare di colmare il gap con la Juventus. Oltre agli acquisti di cui si vocifera, importante sarà anche il mercato in uscita.

Su tutti, in lista figurano tre giocatori che con ogni probabilità non faranno parte della rosa interista nella prossima stagione. Questi sono Antonio Candreva, Borja Valero e Joao Miranda. Innanzitutto si intende sostituire quest’ultimo, possibilmente con un giovane “alla Skriniar” che possa assicurare un ricambio fresco e duraturo per gli attuali titolari. Gli occhi virano su Andersen dela Sampdoria.

In seguito, il ritorno alla base di Karamoh andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Candreva, ad un passo dal lasciare la squadra già nella scorsa sessione estiva. Mentre Borja Valero, raggiunta ormai un’età in cui non è più possibile assicurare un rendimento costante, partirà lasciando il posto ad un centrocampista più giovane, il quale potrebbe essere Nicolò Barella del Cagliari.

LEGGI ANCHE –> Juventus-Inter, parla il Fenomeno: “Il vero Ronaldo sono io, il ’98 fu una vergogna…”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com 

VIDEO – Il presidente Zhang fa visita alla Gazzetta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy