Mercato – Marotta sfida la Roma per Herrera e programma il primo incontro. Anche il Real Madrid a caccia del parametro zero

Mercato – Marotta sfida la Roma per Herrera e programma il primo incontro. Anche il Real Madrid a caccia del parametro zero

Il centrocampista messicano si libererà dal Porto a zero la prossima estate

di Antonio Siragusano

Sarà Hector Herrera il primo colpo inaugurale della nuova era Marotta-Ausilio? Il centrocampista in scadenza con il Porto è da tempo un chiaro obiettivo dell’Inter che, dopo i colpi de Vrij ed Asamoah della scorsa estate, vorrebbe proseguire la buona tradizione aggiudicandosi il forte messicano. Ad oggi, l’impressione è che il rinnovo di contratto con il club lusitano non arriverà ed il divorzio tra le due parti per la prossima estate prende sempre più quota.

Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb.it, il nuovo dirigente nerazzurro vorrebbe presentarsi ai suoi nuovi tifosi con un acquisto come Herrera e, proprio per questo motivo, avrebbe fissato un incontro in settimana per anticipare le concorrenti sul ragazzo. Oltre l’Inter, infatti, anche la Roma corteggia da tempo il centrocampista del Porto, senza dimenticare che anche il Real Madrid lo ha messo nel mirino.

LEGGI ANCHE – Clamoroso retroscena di Civoli: “Allegri all’Inter è un’ipotesi, vi spiego perché. Non mi stupirei se su Spalletti…”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Juve-Inter, Spalletti: “Non riusciamo a mantenere alto il livello di cazzimma”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy