28 Gennaio 2019

Mercato – Marotta vuole De Paul subito: possibile inserimento di Gagliardini nella trattativa?

Stando a quanto riporta tuttoudinese.it, la dirigenza nerazzurra starebbe valutando l'inserimento di Gagliardini nella trattativa per chiudere a gennaio

La partenza di Ivan Perisic, a questo punto molto probabile, ha sbloccato improvvisamente il mercato dell’Inter, che deve trovare un sostituto all’altezza in questi ultimi giorni a disposizione. Ecco perché Beppe Marotta avrebbe deciso di puntare con decisione su De Paul e anticipare i piani per un suo trasferimento in nerazzurro alla fine di questa stagione.

Stando a quanto riportato da tuttoudinese.it, la dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di inserire nella trattativa Roberto Gagliardini, ormai ai margini del progetto di Spalletti. Gagliardini che però non sarebbe girato all’Udinese ma al Watford, altro club di proprietà di Gino Pozzo. L’offertà per arrivare a De Paul subito sarebbe dunque di 15 milioni più l’inserimento del centrocampista italiano, anche se la società friulana preferirebbe una soluzione di soli cash.

LEGGI ANCHE -> Torino-Inter, i quotidiani sono d’accordo su de Vrij: “Il migliore, rimane sempre lucido. E che chiusura su Zaza”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA