Mercato – Miranda via a gennaio? All’Inter non dispiace Mangala, ma preferirebbe un’altra soluzione

Mercato – Miranda via a gennaio? All’Inter non dispiace Mangala, ma preferirebbe un’altra soluzione

Il centrale del Manchester City è il primo della lista per rimpiazzare il brasiliano

di Antonio Siragusano

Tutt’oggi non è chiaro quale sarà il futuro di Joao Miranda lontano dall’Inter. Il Flamengo rimane il primo club in fila per avere il brasiliano e lo vorrebbe già nella finestra di gennaio. L’Inter, però, sarebbe disposta ad andare incontro ai brasiliani solo in caso di offerta cash per il cartellino del difensore, in virtù poi dei buoni rapporti instaurati già in occasione della trattativa per il prestito di Gabigol.

I nerazzurri preferirebbero comunque privarsi solo a giugno del difensore ex Atletico Madrid, forti dell’ingaggio a parametro zero per l’estate dei Diego Godin. Nel caso in cui, però, Miranda dovesse premere per partire già nei prossimi giorni, all’Inter stanno studiando un piano B per coprire l’eventuale emergenza. Così, tra i tanti nomi proposti ai dirigenti nerazzurri quotidianamente, secondo il Corriere dello Sport è il nome di Eliaquim Mangala a scaldare particolarmente l’ambiente interista.

Il difensore francese di proprietà del Manchester City è stato accostato all’Inter anche in passato e non dispiace, ma se Miranda decidesse di non partire, per il club sarebbe la soluzione migliore.

LEGGI ANCHE – Mercato – Inter, pressing su De Paul. Si può chiudere a gennaio per averlo in estate: ecco le cifre dell’operazione

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Gabigol, che accoglienza in aeroporto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy