Mercato – Missione nerazzurra in Brasile per Gabriel Jesus

Mercato – Missione nerazzurra in Brasile per Gabriel Jesus

Non sì è fatta attendere la società nerazzurra che, dopo aver annunciato l’interesse per il talento del Palmeiras, è partita all’attacco tramite l’agente Giovanni Branchini

gabriel jesus inter

Il vento pare essere davvero cambiato in casa Inter. I tempi delle attese sono finiti, la nuova proprietà ha fissato gli obiettivi e vuole raggiungerli prima possibile, anche per battere la concorrenza dei club più blasonati. Solo 48 ore fa il presidente Thohir aveva annunciato, ai margini dell’assemblea degli azionisti, l’interesse per l’attaccante del Palmeiras, Gabriel Jesus. Oggi calciomercato.com riporta la notizia che i nerazzurri si sarebbero affidati all’agente FIFA Giovanni Branchini per tentare l’assalto al brasiliano:

“Secondo indiscrezioni giunte alla redazione di calciomercato.com, il noto agente si trova attualmente in Brasile, per presentare l’offerta nerazzurra. Il suo rientro nel capoluogo lombardo è previsto per l’inizio della prossima settimana, quando incontrerà Piero Ausilio per portargli – si spera – buone notizie”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy