Mercato – Modric ha un piano per lasciare il Real: tutto ruota intorno al numero 10

Mercato – Modric ha un piano per lasciare il Real: tutto ruota intorno al numero 10

Possibile intreccio di mercato ipotizzato da Don Balon, che riscalderebbe la pista riguardante il possibile approdo del croato in Italia

di Paolo Messina

Il portone è chiuso ma non serrato. Serve la chiave giusta e non sarà facile trovarla, ammesso che ci siano le possibilità di cercarla. Sulla vicenda Modric-Real non può essere pronunciata la parola fine. Il giocatore ha un pensiero fisso in testa: l’Italia. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni riguardo la reazione a catena che potrebbe innescarsi nel prossimo futuro.

Don Balon prova ad analizzare il momento che sta vivendo Modric. Il croato è sul tetto del mondo calcistico, ha vinto tutto con il Real ed è in cerca di nuovi stimoli. Nulla di nuovo, il corteggiamento tra il capitano della Croazia e l’Inter nasce proprio dalla volontà del calciatore di cambiare aria. Il centrocampista avrebbe, secondo il giornale spagnolo, un piano per risolvere il cubo di Rubik facendo apparire i colori nerazzurri su tutte le facce del rompicapo.

Il “10” è il numero del calcio, ma anche la cifra che porterebbe Modric lontano dal Bernabeu. Il Real non ha messo a segno il colpo mediatico e d’indiscusso spessore nell’ultimo mercato. Tutto ciò non vuol dire che Florentino Perez abbia perso lo smalto di un tempo. La società campione d’Europa in carica vorrebbe acquistare uno tra Neymar e Mbappè, o una loro illustre alternativa e piazzargli dietro la schiena il numero 10, mossa che metterebbe ai margini lo stesso Modric.

Tutte le strade porterebbero alla separazione, stando a Don Balon. I possibili scenari sono molteplici ma ci vorrà più di un semplice cambio di maglia per far avverare quel sogno di mezza estate sparito apparentemente nel nulla.

Leggi anche: Keita: “Voglio entrare nella storia dell’Inter”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy