20 Marzo 2018

Mercato – Mourinho incombe su Cancelo: il Manchester United alla ricerca di un terzino

Il club inglese ha bisogno di rinnovare il reparto terzini

Nelle ultime sfide, il terzino dell’Inter, Joao Cancelo, è passato dall’essere un oggetto misterioso a miglior calciatore in quel ruolo, soprattutto dopo le prestazioni con Napoli e Sampdoria, tanto da ottenere anche la chiamata della nazionale portoghese. Il suo mettersi in mostra può portare molti club a puntare gli occhi su di lui, proprio per questo l’Inter dovrà cercare di riscattarlo al più presto. Infatti, il portoghese è arrivato ad agosto in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni in uno scambio con Geoffrey Kondogbia, trasferitosi al Valencia.

La società nerazzurra sta valutando il riscatto, anche perché il Valencia sembra aver dato il via libera per riscattare, al costo di 25 milioni, il francese. Il riscatto di Cancelo sarà tutt’altro che semplice. Nel caso in cui Suning dovesse decidere di tenere la linea dell’autofinanziamento, allora sarà difficile trovare 35 milioni per riscattarlo. Inoltre, il calciatore non vorrebbe rimanere a Milano. Come riporta calciomercato.it, il club nerazzurro deve stare attento ai grandi club europei che potrebbero inserirsi nella trattativa, in particolare al Manchester United.

CALCIOMERCATO, CANCELO-MANCHESTER UNITED: I DETTAGLI

I Red Devils, in estate, dovranno rinnovare le corsie laterali. Oltre a Darmian, infatti, partirà anche Shaw e con Valencia che toccherà quota 33 anni, avrà bisogno di calciatori giovani da poter inserire nella rosa. Con il tecnico del Manchester United, José Mourinho, Joao Cancelo ha in comune la nazionalità, ma anche l’agente, Jorge Mendes. L’asse Valencia-United si è già infiammato la scorsa estate con il passaggio in Spagna di Andreas Pereira, chissà che un anno dopo potrebbe accadere lo stesso con Cancelo.

LEGGI ANCHE — INTERISTI ON THE ROAD: primo gol per Camara, disastro Gabigol. Puscas fa ancora centro

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

cLAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA