Mercato – Il Napoli supera l’Inter per Torreira: Ausilio vira su Barella?

Mercato – Il Napoli supera l’Inter per Torreira: Ausilio vira su Barella?

Il club di De Laurentiis avrebbe raggiunto l’intesa con la Sampdoria per assicurarsi il mediano uruguaiano

di Simone Frizza, @simon29_

Domenica sera l’Inter di Spalletti è attesa da un big match contro il Napoli di Sarri che potrebbe essere fondamentale per entrambe le squadre. I nerazzurri, infatti, potrebbero sfruttare una vittoria contro l’attuale capolista per ritrovare quella fiducia e quella motivazione che li aveva caratterizzati fino a metà dicembre, periodo nel quale è iniziata la crisi che tuttora perseguita la squadra. I partenopei, al contrario, vincendo, tornerebbero ad alzare la voce per lo scudetto, dopo l’inattesa caduta interna contro la Roma di Di Francesco.

Inter-Napoli anche sul calciomercato: Torreira e Barella

Il big match tra le due squadre, però, non si disputerà solo in campo: secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, pare che la società di De Laurentiis avrebbe superato l’Inter nella corsa a Lucas Torreira, giovane mediano classe 1996 della Sampdoria. I partenopei, infatti, avrebbero trovato l’accordo col club blucerchiato per portare l’uruguaiano all’ombra del Vesuvio, con il possibile ruolo di post-Jorginho, destinato a partire.

Il club nerazzurro, però, non vuole farsi trovare impreparato: ecco perché Ausilio, sempre secondo il quotidiano torinese, avrebbe già virato su Nicolò Barella, giovane centrocampista del Cagliari.

LEGGI ANCHE – Ag. Lautaro Martinez: “È un giocatore dell’Inter al 99%”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER, OCCHI SU BARELLA? SPALLETTI NE PARLA COSÌ

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy