14 Maggio 2019

Mercato – Navas, Mendes lavora per liberarlo gratis dal Real. Inter alla finestra?

Il portiere è stato accostato ai nerazzurri negli ultimi giorni

Le strade del Real Madrid e di Keylor Navas sembrano destinate a separarsi a fine campionato, nonostante il portiere abbia un ricco contratto da cinque milioni a stagione che lo lega alla formazione della capitale spagnola sino al 2021. Il quotidiano As, riprendendo quanto dichiarato dalla rete televisiva La Sexta, afferma che il club di Florentino Perez ha comunicato al giocatore la decisione di puntare su Courtois, impedendo al costaricano di battagliare per il posto da titolare, come sperato grazie all’arrivo di Zinedine Zidane, che ha deciso invece di seguire la linea dettata dai piani alti del Santiago Bernabeu.

Quale sarà, dunque, il futuro dell’estremo difensore? Il lauto stipendio rappresenta un importante ostacolo verso chiunque sia interessato al giocatore. Per questo il suo procuratore, Jorge Mendes, è al lavoro per consentire una sua partenza a zero, in modo che il suo futuro club possa investire maggiormente nell’ingaggio. Il Real, che ha interesse nella sua cessione, potrebbe accettare. L’Inter, a cui il calciatore è stato accostato negli ultimi giorni, osserva alla finestra, potenzialmente interessata.

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com