Mercato – Nico Gonzalez, operazione da 10 milioni, si chiude a giorni? Il giocatore gradirebbe il Cagliari

Mercato – Nico Gonzalez, operazione da 10 milioni, si chiude a giorni? Il giocatore gradirebbe il Cagliari

Prosegue spedita la trattativa per arrivare al giovane fantasista dell’Argentinos Juniors, in sinergia con il club di Giulini

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Dopo aver acquistato alcuni tasselli fondamentali per migliorare la propria rosa, l’Inter si getta nuovamente sul mercato per completare gli ultimi tasselli che le possano permettere di fare un definitivo salto di qualità.

Se gli obiettivi principali sono certamente a centrocampo, in attacco e sulla fascia destra, con Dembelé, Malcom e Florenzi in prima linea, il d.s. nerazzurro Piero Ausilio sta cercando di assicurarsi i profili giusti anche sul fronte giovani, per avere qualche certezza in più anche sul futuro.

Lautaro Martinez rappresenta da questo punto di vista il profilo su cui puntare sia nell’immediato che nelle prossime stagioni, mentre quello di Nico Gonzalez è sicuramente un talento che la Beneamata vorrebbe inserire con più calma nel campionato italiano. Secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, per il giovane fantasista procede spedita la sinergia con il Cagliari: ora anche il giocatore avrebbe espresso il proprio gradimento per il club sardo, mettendo in stand-by il sogno Inter.

Si parla di un’operazione da 10 milioni di euro, con la chiusura dell’affare che potrebbe arrivare in questi giorni.

LEGGI ANCHE – LO SPORTING CP RESISTE PER WILLAM CARVALHO: SERVONO 25 MILIONI, L’INTER ORA…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy