Mercato – Nuovo assalto dell’Atletico Madrid per Icardi. E intanto Wanda su Twitter..

Mercato – Nuovo assalto dell’Atletico Madrid per Icardi. E intanto Wanda su Twitter..

Il capitano nerazzurro è nel mirino della dirigenza dei vice-campioni d’Europa

famiglia icardi

Nei giorni scorsi Wanda Nara, moglie e manager di Mauro Icardi, ha parlato di un interessamento dell’Atletico Madrid per il capitano nerazzurro, sottolineando come però sia difficile che il suo assistito lasci Milano. In Spagna però sono sicuri che Icardi lascerà i nerazzurri: secondo il quotidiano As, il giocatore sarebbe già convinto della destinazione in quanto ritiene Simenone uno dei migliori tecnici al mondo; per il giornale sarebbe addirittura già pronto il contratto che lo legherebbe ai colchoneros e sarebbe in programma un incontro tra Wanda e la dirigenza dell’Atletico a Ibiza nei prossimi giorni.

Ad alimentari i dubbi sulla permanenza all‘Inter del capitano ci si mette anche la stessa Wanda Nara, che pochi minuti fa ha pubblicato un Tweet sibillino in cui la geotag indica Francia come localizzazione: un semplice caso o c’è dietro un interesse del PSG? Sono ovviamente attese novità, con i tifosi nerazzurri che tengono il fiato sospeso.

Poco dopo la moglie e agente del numero 9 nerazzurro rincara la dose, mettendo “mi piace” ad un Tweet di un tifoso che accosta il nome di Icardi a quello del PSG. Gli indizi cominciano a diventare due..

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy