Mercato – Occhi puntati su Mangala, in scadenza nel 2019

Mercato – Occhi puntati su Mangala, in scadenza nel 2019

Stando al Daily Mirror l’Inter starebbe pensando al difensore francese per rinfoltire la difesa, ma c’è la concorrenza del Valencia

di Luca Tagliabue

Come riporta il Daily Mirror, l’Inter sarebbe molto interessata al profilo di Eliaquim Mangala, difensore francese classe ’91 che a giugno farà ritorno al Manchester City dopo il prestito all’Everton. Un ritorno di fiamma dunque dopo le voci che si erano susseguite la scorsa estate, che erano però terminate con un nulla di fatto.

Stando al tabloid inglese il City non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto del difensore in scadenza nel 2019, con l’Inter che sarebbe pronta ad aggiudicarsi le prestazioni del giocatore ad un prezzo che, viste le condizioni, sarebbe molto contenuto. Se ciò fosse vero dovrebbe superare però la concorrenza del Valencia, anch’essa interessata al giocatore.

Acquistato per 30,5 milioni nell’estate 2014 il difensore francese non è mai riuscito a guadagnarsi un posto di rilievo nelle gerarchie dei citizens, come dimostrato dal prestito allo stesso Valencia della stagione 2016/2017 e a quello all’Everton di questo gennaio, e non rientrerebbe in nessun modo nei piani di Guardiola. Una situazione che sarà quindi da monitorare in vista della prossima sessione di calcio mercato.

LEGGI ANCHE — Inter-Cagliari, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Recoba non dimentica come si fa: gran gol su punizione a 42 anni!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy