Mercato – Paredes ha voglia di Italia: proposto anche all’Inter. Il punto della situazione

Mercato – Paredes ha voglia di Italia: proposto anche all’Inter. Il punto della situazione

Non si è rivelata all’altezza delle aspettative l’avventura in Russia

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

E’ passato solamente un anno da quando Leandro Paredes ha lasciato la Roma per approdare alla corte dorata dello Zenit di San Pietroburgo, allenato in quel momento da Roberto Mancini. Eppure dopo appena 12 mesi il richiamo dell’Italia sembra essere forte per il centrocampista argentino. Così forte da mettere a serio repentaglio il suo futuro in Russia.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà il talento albiceleste formatosi calcisticamente nel Boca Juniors avrebbe dato mandato ai propri agenti di sondare le varie piste che lo riporterebbero in Serie A e tra le società interpellate ci sarebbe anche l’Inter. Per ora, però, non esiste alcuna trattativa: la società nerazzurra è impegnata su altri fronti sul mercato e a meno di eventuali uscite non potrebbero operare se non con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Paredes, qualora la trattativa dovesse nascere e poi concretizzarsi, ritroverebbe così Luciano Spalletti, il mister che lo reinventò come mediano basso e regista della sua Roma.

LEGGI ANCHE – L’INTER E LA MALEDIZIONE DEL ’10’: DOPO SNEIJDER, FLOP E PROMESSE MANCATE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA, CHE CURVE: LA MOGLIE DI ICARDI SI METTE IN MOSTRA SUI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy