Mercato – Perisic, l’Inter spinge per l’addio. La dirigenza fissa il prezzo

Mercato – Perisic, l’Inter spinge per l’addio. La dirigenza fissa il prezzo

Il vice-campione del mondo non appare più al centro dei progetti nerazzurri

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

È ancora tutto da scrivere il futuro dell’esterno dell’Inter Ivan Perisic. Il calciatore già nella scorsa sessione di mercato aveva chiesto l’addio, e lo stesso Beppe Marotta aveva aperto alla sua cessione in diretta televisiva. L’accordo allora non era stato trovato, nonostante un timido interesse dell’Arsenal, ed il croato ha continuato la sua stagione ad Appiano Gentile, con pochi sprazzi di luce in un campionato opaco. Il suo trasferimento appariva quasi scontato a fine campionato, ma l’arrivo di Antonio Conte ha mosso le carte in tavola, facendo apparire plausibile una permanenza del numero quarantaquattro.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, però, questa possibilità sta venendo meno nelle ultime ore. L’intenzione del club di Corso Vittorio Emanuele, ora, è quella di mettere sul mercato Ivan Perisic, che potrebbe dunque lasciare Milano nelle prossime settimane, magari in direzione Premier League. La richiesta della dirigenza dell’Inter per il vice-campione del mondo è di circa 30 milioni.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Dall’Inghilterra – Il Chelsea studia la strategia per acquistare legalmente Kovacic: l’Inter accelera i contatti col Real

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy