MERCATO – Perišić ci ripensa? “Se il Wolfsburg mi vuole io resto!”

MERCATO – Perišić ci ripensa? “Se il Wolfsburg mi vuole io resto!”

Commenta per primo!

Ivan Peri?i? non è un arrivo certo in quel di Brunico come dicono alcuni media e le parole che l’esterno croato ha rilasciato al quotidiano tedesco Kicker lo confermano: il futuro del numero 9 dei Lupi è ben più nebuloso di quanto si potesse pensare anche solo qualche giorno fa. L’ex Borussia Dortmund ha parlato direttamente dalla sede del ritiro estivo della squadra di Hecking e ha sollevato parecchi punti interrogativi su quel che gli riserva l’avvenire, lasciando intendere che l’Inter è solo una remota opzione all’orizzonte: “Io mi metto nelle mani della mia società, dove sto benissimo. Se la dirigenza del Wolfsburg vuole tenermi io resto di sicuro mentre, se volesse vendermi, allora me andrei. Ma io sto benissimo qui e se si trovasse una formula conveniente per il rinnovo non direi certamente di no“.

L’Inter? Per adesso non voglio rivelare quali siano i miei desideri ma so che nel calcio tutto rimane sempre possibile. Di mio posso solo dire che sono completamente concentrato sul Wolfsburg e sul ritiro. Dobbiamo parlare al più presto con la società, spero che si possa trovare un accordo che faccia contenti tutti in ogni caso“, ha commentato l’esterno croato.

Poi, parlando dei possibili obiettivi per la nuova stagione dei Lupi sassoni, Peri?i? ha concluso esprimendo un desiderio: “Vorrei la supercoppa tedesca, tanto per cominciare. È l’unico trofeo che mi manca, qui in Germania, e l’ho perso per due volte quando giocavo nel Borussia. Di sicuro vogliamo lottare per il titolo nazionale e fare meglio dello scorso anno: se dovessimo restare tutti qui senza che il club ceda i migliori penso che potremmo far bene perché abbiamo tanti giocatori che hanno qualità impressionanti“, ha concluso il croato.

Dunque dalla Germania arrivano segnali contrastanti per gli uomini mercato dell’Inter, i quali appaiono non così vicini all’acquisizione dell’esterno ex Club Brugge. Come andrà a finire veramente lo scopriremo probabilmente solo all’inizio di settembre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy