Mercato – Psg-Mendes: contatti continui per James Rodriguez

Mercato – Psg-Mendes: contatti continui per James Rodriguez

Il fantasista colombiano che piace all’Inter potrebbe avvicinarsi al club parigino

Per raggiungere James Rodriguez, pallino di Inter Suning, la concorrenza si infittisce. Stando a quanto riportato da Le Parisien, il Paris Saint-Germain sta tenendo dei contatti continui col super-agente del fantasista colombiano Jorge Mendes. Il portoghese, infatti, starebbe parlando quasi quotidianamente col presidente del Psg,  Nasser al-Khelaifi, faccia a faccia, come a Cardiff in occasione della finale di Champions, o per messaggi. Rodriguez vorrebbe lasciare il Real Madrid a causa dello scarso minutaggio riservatogli e Mendes vorrebbe piazzarlo proprio al club parigino.
Il colombiano, però, non è il principale obiettivo del Psg, che preferirebbe investire le proprie risorse nel sogno Mbappè.

Non solo James, però, perché Mendes è al lavoro per trovare una nuova squadra anche per Pepe. Al difensore portoghese, non sarà presentato un rinnovo del contratto dai blancos e per questo motivo il suo agente ha proposto anche lui al Psg. Il club francese, dopo l’incontro col giocatore, ha manifestato il proprio interesse anche se non sarà una priorità per rinforzare la difesa nel corso di questa finestra di calciomercato.

CALCIOMERCATO, PERISIC VIA? ECCO COSA PERDE L’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy