Mercato – Rafinha in salita: il Barcellona alza il riscatto per paura che esploda all’Inter. Alternativa Sturridge?

Mercato – Rafinha in salita: il Barcellona alza il riscatto per paura che esploda all’Inter. Alternativa Sturridge?

La società nerazzurra è intenzionata a mollare la presa qualora i blaugrana non abbasseranno le pretese

Commenta per primo!
La pista che porta a Rafinha del Barcellona si fa in salita. Nonostante un’altra giornata di contatti e la nuova discesa in campo del padre ed agente Mazinho, così come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter è giunta alla conclusione che se il club blaugrana non abbasserà le pretese per la cifra necessaria al riscatto, il centrocampista non arriverà mai a Milano.
Il club catalano infatti ha paura che in nerazzurro il giovane brasiliano possa esplodere. Dunque non vuole lasciare che l’Inter lo acquisti a prezzo di saldo a giugno, per poi magari lo rivenda realizzando una plusvalenza importante. Ecco perchè, nonostante la bontà dell’offerta della Beneamata (18-20 milioni più 3 di bonus) ne ha chiesti quasi il doppio, ovvero oltre 30 più bonus.
Una possibilità è che l’Inter possa chiedere di allungare il prestito da 6 a 18 mesi per rimandare il problema dell’eventuale riscatto. Di certo la trattativa si preannuncia più lunga del previsto.
Qualora le difficoltà dell’affare non dovessero essere superate, l’alternativa per i nerazzurri è rappresentata da Daniel Sturridge, attaccante inglese del Liverpool.

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy