Mercato – Rafinha, l’Inter può riprenderlo in prestito. Al momento Ausilio pensa solo a Modric, ma…

Mercato – Rafinha, l’Inter può riprenderlo in prestito. Al momento Ausilio pensa solo a Modric, ma…

Il fantasista brasiliano è ancora in attesa di un’offerta

di Antonio Siragusano

Rientrato al Barcellona dopo il prestito semestrale all’Inter, Rafinha si è reso protagonista di un ottimo pre-campionato, complice l’intesa immediatamente instaurata con il connazionale Malcom, ultimo arrivato in casa blaugrana. Le prime buone prestazioni, non hanno però fatto cambiare idea ad Ernesto Valverde, che ha preferito acquistare Vidal pur di non puntare sul più giovane trequartista brasiliano. Le uniche sirene sul conto di Rafinha, erano arrivate solo dall’Inghilterra, ma con la chiusura del calciomercato sarà dura riuscire a piazzarlo.

La Lazio, considerata la permanenza di Milinkovic-Savic, non sembra più essere sulle sue tracce. Per cui, l’unica alternativa possibile secondo quanto filtrato nella giornata di ieri dal Mundo Deportivo, potrebbe essere un ritorno di fiamma dell’Inter, eventualmente puntando sul prestito nuovamente. La posizione del Barcellona potrebbe in effetti essersi ammorbidita, solo che il ds Piero Ausilio in questo momento non ne vuole sapere. Nella sua testa rimbalza solamente il nome di Luka Modric e non vuole rischiare – come già successo con Vidal – di mettere troppa carne al fuoco.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Lautaro? Bel gol, ma mi aspetto di più. Modric? Il suo interesse a vestire i nostri colori mi riempie di gioia”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ATLETICO MADRID-INTER, LA MAGIA DI LAUTARO MARTINEZ

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy