Mercato – Rakitic, buone notizie per l’Inter dall’Inghilterra: il Manchester United fa marcia indietro

Mercato – Rakitic, buone notizie per l’Inter dall’Inghilterra: il Manchester United fa marcia indietro

Fuori una papabile avversaria sul mercato per l’Inter: il centrocampista croato è nel mirino di Marotta

di Raffaele Caruso

In attesa di vedere quale sarà il destino della squadra nerazzurra in questa stagione, la dirigenza dell’Inter è da tempo al lavoro per programmare la prossima finestra estiva di mercato: molto dipenderà ovviamente dalla qualificazione in Champions League, ma Marotta e Ausilio hanno già individuato i profili giusti sulla quale puntare per l’estate.

Il sogno numero uno rimane Ivan Rakitic: il centrocampista croato, dopo l’arrivo a Barcellona di Frenkie de Jong, potrebbe lasciare la Spagna dopo tanti anni e ripartire da Milano rafforzando la colonia croata già presente all’interno della rosa nerazzurra. La concorrenza è forte ma arrivano buone notizie dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dall’Evening Standard, il Manchester United è pronto a ritirarsi dalla corsa per Rakitic visto il recupero e l’importanza di Pogba all’interno del progetto tecnico di Solskjaer. Una buona notizia per l’Inter.

piuletto

 

Julio Cesar: “Mourinho il più attivo nella chat del Triplete. Che disastro le punizioni con Mancini! E sul rigore di Ibra…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy