Mercato – Niente Real Madrid per Icardi: Florentino vuole lasciare Ronaldo al centro dell’attacco

Mercato – Niente Real Madrid per Icardi: Florentino vuole lasciare Ronaldo al centro dell’attacco

Il patron dei Blancos non vuole acquistare giocatori “ingombranti” che possano creare dissidi col fuoriclasse portoghese

di Simone Frizza, @simon29_

L’andata dei quarti di finale di Champions League disputata mercoledì 4 aprile all’Allianz Stadium tra Juventus e Real Madrid ha restituito la figura di un assoluto dominatore del calcio mondiale che risponde al nome di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, ha realizzato due dei tre gol che portano i Blancos con un piede e mezzo in semifinale, in attesa della sfida di ritorno al Santiago Bernabeu, tra i quali uno con una splendida rovesciata che ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha scatenato gli applausi quasi automatici dei tifosi bianconeri presenti allo stadio.

Nonostante l’età (33 anni), quindi, il fuoriclasse col numero 7 resta indiscutibilmente il leader dell’attacco madrileno, ed ecco il motivo della gestione che il presidente Florentino Perez sta facendo del suo gioiello. Aumenti di stipendio quasi regolari ed assoluta volontà di non venderlo sono le scelte che si ripetono ormai da tempo, ed ora anche la scelta del successore di Benzema risulta influenzata dall’imponente figura di Ronaldo.

Real Madrid, per il post-Benzema niente Icardi: Cristiano Ronaldo resterà il leader

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il presidente del Blancos non intende acquistare Mauro Icardi come successore dell’attuale numero 9, in quanto la sua idea di lasciare CR7 come leader assoluto dell’attacco richiede anche il fatto di non dover rimpiazzare il francese con figure eccessivamente ingombranti per il resto della squadra e per il suo fuoriclasse.

LEGGI ANCHE — I top & Flop Milan-Inter

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER È SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy