Mercato – Riso: “Il Napoli tiene d’occhio Cristante. Vrsaljko? Ama l’Italia, vedremo…”

Mercato – Riso: “Il Napoli tiene d’occhio Cristante. Vrsaljko? Ama l’Italia, vedremo…”

Il noto procuratore ha parlato così di diversi suoi assistiti che stanno facendo bene in Serie A e non solo

di Simone Frizza, @simon29_

Ai microfoni di Radio Crc, nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Riso, noto procuratore italiano che ha parlato di diversi suoi assistiti, soprattutto in relazione ad un futuro in maglia Napoli: “Nessun mio calciatore ha rifiutato Napoli e credo che nessuno lo farebbe a prescindere”.

Jankto – “I giocatori giovani dipendono molto dall’andamento del club, ma non deve essere una scusa per loro. Lui ha qualità conosciute, farà una carriera importante. Sono d’accordo con la proprietà, a fine stagione ne parleremo”.

Vrsaljko – “Il terzino destro è nel mondo il ruolo più ricercato. Napoli e Juve cercano terzini destri, ma accade un po’ dovunque in Europa ed è questo il motivo per cui non è partito a gennaio. Sime ama l’Italia, ma la Premier affascina sempre tutti, è un campionato che piace. Non so se l’Atletico deciderà di venderlo, dovrebbe trovare un sostituto all’altezza e non è facile”.

Cristante – “Ha 23 anni ed è un giocatore completo e la sua fortuna è che è già stato nei grandi club per cui ha una mentalità diversa, è già abituato alle pressioni e al clima che si respira nelle grandi società. E’ bravissimo negli inserimenti e per un intenditore di calcio come Giuntoli, calciatori come Jankto, Sportiello, Vrsaljko e Cristante non passano inosservato”.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Rafinha in panchina?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PORTIERE DEL MONFALCONE, ESPULSO, ‘IMITA’ BUFFON: “L’ARBITRO HA…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy