MERCATO – Salah dice sì all’Inter, ora tocca al Chelsea

MERCATO – Salah dice sì all’Inter, ora tocca al Chelsea

Commenta per primo!

Sistemati (o quasi) centrocampo e difesa, in casa Inter l’attenzione è ora rivolta all’attacco. Tra i tanti nomi circolati finora c’è anche quello di Mohamed Salah, il “Messi” d’Egitto che ha stregato la Serie A con la maglia della Fiorentina.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero già avviato i contatti con l’entourage del giocatore e avrebbero trovato un accordo di massima per il suo trasferimento a Milano sulla base di un ingaggio decisamente più alto rispetto agli 1,7 milioni percepiti dalla Fiorentina. Ora, rimane da convincere solamente il Chelsea, proprietario del cartellino dell’attaccante. I Blues, infatti, sarebbero disposti a cedere l’ex Basilea in prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro, contro i 20 milioni che sarebbe disposta ad offrire l’Inter.

Sullo sfondo c’è sempre la Fiorentina del neo tecnico Paulo Sosa. La Viola, che ha già versato nelle casse del Chelsea un milione di euro per prolungare il prestito, rischia di perdere uno dei suoi migliori giocatori. Molto dipenderà dall’incontro, previsto per domani, tra la dirigenza e l’entourage del giocatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy