Mercato – Sarri avvisa il Chelsea: “Se va via Fabregas serve un sostituto”. Non solo Barella nel mirino

Mercato – Sarri avvisa il Chelsea: “Se va via Fabregas serve un sostituto”. Non solo Barella nel mirino

Il tecnico dei Blues ha bisogno di un sostituto del centrocampista qualora dovesse lasciare l’Inghilterra. Tutti i nomi nel mirino

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Cesc Fabregas, contro il Nottingham Forest, potrebbe aver giocato la sua ultima gara contro il Chelsea. Il centrocampista è sempre più vicino al Monaco. Maurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa del possibile addio e del sostituto. Ecco le sue parole raccolta da gianlucadimarzio.com: “Barella? E’ ovvio che se parte Fabregas abbiamo bisogno di un sostituto. A centrocampo attualmente abbiamo dei problemi, perché siamo solo in cinque e avremmo bisogno di un sostituto. Credo che Cesc debba andare via, la politica del Chelsea è quella di rinnovare per un solo anno i giocatori con più di 30 anni di età. Fabregas ha chiesto un biennale, per questo credo sia meglio per lui andare via“.

Come riporta alfredopedulla.com, al tecnico dei Blues non piace solo Nicolò Barella, ma in lista ci sono anche altre nomi. Per il calciatore del Cagliari potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni con un’offerta di 45 milioni di sterline, ma bisogna aspettare le mosse dell’Inter. L’alternativa è Leandro Paredes che Sarri apprezzava ai tempi del Napoli. La pista Saul non è praticabile a causa delle elevate richieste dell’Atletico.

LEGGI ANCHE – >ESCLUSIVA – Oscar chiama: “Europa, mi manchi! Inter, Juventus e Milan? Sono stato contattato e sono un loro fan”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Incredibile in Brasile: il veicolo con la barella passa sopra il piede del calciatore infortunato!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy