Mercato – Scambio Dybala-Icardi? L’Inter riflette sui sostituti: Dzeko in pole

Mercato – Scambio Dybala-Icardi? L’Inter riflette sui sostituti: Dzeko in pole

Lo scambio tutto argentino ritorna a prendere forma

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo essersi affievolita per diverse settimane, nelle ultime ore è tornata ad infuocarsi la pista che porterebbe Paulo Dybala all’Inter e Mauro Icardi alla Juventus. Al netto dei diversi pro e contro che entrambe le squadre conterebbero nel caso in cui questa clamorosa operazione venisse concretizzata, i nerazzurri iniziano però comunque a guardarsi intorno nel caso in cui, Juventus o meno, Icardi venisse ceduto.

Il nome in pole per sostituire il 9 resta Edin Dzeko, che sembra essere arrivato ormai agli sgoccioli nella sua esperienza alla Roma e potrebbe ritrovare quel Luciano Spalletti sotto il quale disputò una stagione da 39 gol complessivi (di cui 29 in campionato). Il tecnico toscano lo accoglierebbe a braccia aperte, nonostante i 33 anni di età, in quanto arriverebbe anche per fare da chioccia a quel Lautaro Martinez che già quest’anno ha mostrato lampi di grande classe.

In alternativa, uno dei nomi preferiti in casa Inter resta quello di Romelu Lukaku, ariete del Manchester United che piace soprattutto ad Antonio Conte, uno dei papabili a diventare nuovo tecnico nerazzurro. Il costo, naturalmente, sarebbe notevolmente più alto, sia a livello di cartellino che, soprattutto, a livello di ingaggio.

GdS – Verso Inter-Roma, Spalletti recupera Borja Valero: la probabile formazione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy