24 Luglio 2018

Mercato – Sempre più lontano il ritorno di Rafinha all’Inter

Pista sempre più fredda a causa delle condizioni poste dal Barcellona per il ritorno del brasiliano

Un nome sicuramente mai dimenticato dai tifosi nerazzurri è quello del brasiliano Rafinha. Autentico crac della seconda parte di campionato, decisivo per il ritorno nell’Europa che conta. Un giocatore su cui molti mantengono la speranza per un ritorno, compreso lo stesso classe ’93. Ma le notizie, riportate da Fc InterNews, relative all’eventuale operazione, non sono affatto positive.

Emerge infatti molto sconforto. Dovuto al fatto che la società non veda l’ex Inter come una priorità (a seguito anche dei dubbi di Spalletti sul ritorno), e visto il mancato dialogo con l’entourage del trequartista. Ma soprattutto bisogna considerare il Barcellona, squadra proprietaria del cartellino. Da un lato infatti la squadra catalana sembra molto irritata dall’atteggiamento della società meneghina; dall’altro sembra impossibile pensare a delle condizioni positive per l’acquisto.

Infatti i blaugrana sanno dell’interesse di molte squadre per il suo talento, nonostante non siano ancora arrivate offerte ufficiali. E quindi continua a confidare negli ultimi giorni di mercato per poter piazzare la cessione. Inoltre sarebbe necessaria la monetizzazione. Quindi si andrebbe a cedere solo a titolo definitivo, o in prestito con obbligo d’acquisto dilatato nel tempo. Condizioni di per se che congelano al momento un eventuale trattativa. Con lo stesso Rafinha che non vuole pensare al mercato, e si concentra per cercare di ritagliarsi un piccolo spazio personale. Sempre in attesa di novità.

LEGGI ANCHE – JOAO MARIO, L’INTER CONTA DI VENDERLO: 2 CLUB ALLA FINESTRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-ZENIT, LAUTARO MARTINEZ ANCORA IN GOL!