Mercato: si complicano due piste low cost seguite dall’Inter.

Mercato: si complicano due piste low cost seguite dall’Inter.

Commenta per primo!

In attesa di capire quali saranno gli obiettivi sui quali l’Inter deciderà di affondare il colpo per rinforzarsi in vista della nuova stagione, arrivano notizie non esattamente positive da quelle che sembrano essere due piste a basso costo che la dirigenza nerazzurra starebbe tenendo in considerazione nel caso sfumassero gli obiettivi principali di mercato.

La prima soluzione a basso costo riguarda l’attacco, e in particolare il nome è quello di Gomez del Catania: l’argentino sarebbe stato individuato come possibile alternativa ad un Lucas ormai vicino al PSG o a un Ramirez considerato troppo caro. Il problema è che sul giocatore in questione è forte l’interesse della Fiorentina, e il tecnico dei viola Montella, col quale lo stesso Gomez è esploso in serie A, vorrebbe seriamente chiedere ai Della Valle di fare uno sforzo economico per portarlo nel capoluogo toscano.

Per la difesa invece uno dei nomi emersi negli ultimi giorni è stato quello di Diakité della Lazio. Se da un punto di vista prettamente tecnico il giocatore non esalta, il suo prezzo farebbe di lui pur sempre una buona opzione per rinfoltire la difesa nerazzurra. Il problema è che negli ultimi giorni l’entourage di Diakité pare essersi seduta al tavolo delle trattative con la dirigenza biancoceleste per discutere del prolungamento del contratto del difensore, rinnovo contrattuale che come riportato da La Repubblica, ogni giorno appare sempre più probabile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy