Mercato – Spal-Inter, sarà Lazzari l’osservato speciale. I nerazzurri valutano il terzino perché…

Mercato – Spal-Inter, sarà Lazzari l’osservato speciale. I nerazzurri valutano il terzino perché…

Già in passato si era parlato di possibili contatti con il 24enne italiano

di Antonio Siragusano

Spalletti ha già presentato Spal-Inter come un match da non sottovalutare, ma da affrontare con la musica della Champions League in sottofondo, tanto per ribadire l’importanza che potrebbe avere un’eventuale vittoria ai fini della rimonta in classifica. Nel frattempo c’è chi ai piani alti della dirigenza interista assisterà al posticipo delle 20.30 di domani sera con una certa attenzione verso un possibile rinforzo di mercato per il futuro.

Si tratta del giovane ed intraprendente Manuel Lazzari, talento spallino che già nella scorsa annata in Serie A aveva sorpreso buona parte degli addetti ai lavori. La convocazione in Nazionale dello scorso settembre, è stata vista in questo senso come una tappa significativa nel percorso di crescita del classe 1993. Schierato da terzino destro, però, Lazzari aveva faticato in maglia Azzurra. Lui che infatti nasce come esterno di centrocampo, ma che negli ultimi tempi ha iniziato a studiare anche da difensore.

Così l’Inter, che già in passato ci aveva messo gli occhi addosso, potrebbe adesso pensare di investire sul 24enne per il futuro. In virtù, poi, dei tanti acciacchi Vrsaljko e di un D’Ambrosio che di tanto in tanto avrebbe bisogno di rifiatare, il terzino della Spal potrebbe far parecchio comodo. Domani sarà senz’altro una serata importante, non solo per quanto riguarda il risultato, ma anche per le approfondite valutazioni che potranno scaturire dalla prestazione di Lazzari.

LEGGI ANCHE – SORPRESA VRSALJKO: SUBITO TITOLARE CONTRO LA SPAL?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy