MERCATO – Per Perisic viaggio in Germania. Mario Suarez…

MERCATO – Per Perisic viaggio in Germania. Mario Suarez…

Commenta per primo!

Il mercato dell’Inter non è mai fermo e secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, si muove in direzione Perisic. L’Inter ha spiegato al Wolfsburg che non può acquistarlo a titolo definitivo, pagandolo 20 milioni, ma chiede un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un viaggio nerazzurro in Germania per proporre ai tedeschi un prestito a 2 milioni più l’obbligo di riscatto fissato a 17-18 milioni in tre anni. Intanto Perisic ha già accettato l’Inter.

Per quanto riguarda Mario Suarez, dato che l’Atletico Madrid non ha necessità di vendere, il prezzo è sempre tra i 10-12 milioni. Il giocatore ha già accettato il progetto Mancini, anche perchè sarebbe il perno del centrocampo nerazzurro, e gradisce anche l’offerta economica dell’Inter. La trattativa è bloccata, però, da Felipe Melo, il nome che piace a Mancini, ma che dovrebbe liberarsi dal Galatasaray e arrivare a Milano a costo zero, dato che ha il contratto in scadenza tra un anno e l’Inter non vuole sborsare denaro.

Per Ervin Zukanovic sembrava tutto fatto, ma l’inserimento della Sampdoria, i 500-600 milan euro che mancano e il contratto di Schelotto troppo pesante, hanno portato la trattativa in una fase di stallo. Mentre, secondo TuttoSport, la trattativa potrebbe concludersi a breve perchè ieri c’è stato un incontro tra il Chievo e Schelotto. L’Inter non è preoccupata, anche perchè l’esterno ha già accettato la proposta nerazzurra da tempo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy