Mercato – Tutti pazzi per Conti: l’Inter e il Milan sfidano il Chelsea

Mercato – Tutti pazzi per Conti: l’Inter e il Milan sfidano il Chelsea

Il terzino dell’Atalanta è l’obiettivo di molti top club europei: i nerazzurri sono in piena corsa

Commenta per primo!

Andrea Conti è sicuramente una delle rivelazioni di questa stagione. Non per l’Atalanta che però difficilmente resisterà alle offerte delle pretendenti che continuano ad aumentare. Tuttavia, considerando che il ragazzo è cresciuto nelle giovanili del club, si prospetta una grande plusvalenza per le casse della Dea.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, la base d’asta è fissata a 20 milioni di euro. In Italia il giocatore classe 1994 ha attirato su di sé l’attenzione di Inter, Milan, Juventus e Napoli con Ausilio e Mirabelli che sono da tempo sulle tracce dell’esterno destro e nelle prossime settimane si siederanno al tavolo delle trattative per discutere sul possibile accordo.

Italia, ma non solo. Al di fuori del nostro campionato diversi top club europei si sono fatti in avanti per sondare il terreno: Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Chelsea che hanno inviato più volte i propri osservatori per visionarlo da vicino. Soprattutto Antonio Conte è un grande stimatore del bergamasco e vorrebbe replicare l’operazione fatta in estate con Marcos Alonso.

CHE GAFFE DI MAZZARRI: “CONTE…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy