Mercato – Van Bommel chiarisce il futuro di Bergwijn: “Potrebbe trasferirsi all’estero”

Mercato – Van Bommel chiarisce il futuro di Bergwijn: “Potrebbe trasferirsi all’estero”

Il tecnico olandese ha commentato le ultime voci di mercato sul giocatore

di Luca Tagliabue

Steven Bergwijn sarà con ogni probabilità uno dei nomi caldi della prossima sessione estiva di calciomercato. L’esterno classe ’97 in forza al PSV si appresta infatti a terminare la stagione con uno score totale di 15 gol e 13 assist in 40 presenze distribuite in tutte le competizioni. Numeri e prestazioni che hanno inevitabilmente attirato l’interesse di numerose big del calcio europeo tra cui l’Inter, che sembra aver individuato in lui il profilo perfetto per rinforzare il reparto offensivo.

Nel corso della giornata di oggi, tuttavia, i media olandesi hanno cominciato a far circolare voci di un possibile trasferimento del giocatore tra le file dei rivali dell’Ajax. Si tratterebbe ovviamente di una notizia clamorosa vista la forte rivalità che intercorre tra le due società, attualmente in lotta per conquistare l’Eredivise ad una giornata al termine del campionato.

Motivo per cui non hanno tardato ad arrivare le smentite, per voce in questo caso del tecnico del PSV Mark Van Bommel, che in un video pubblicato su Twitter dalla società ha commentato così: “Non succederà in alcun caso, te lo posso assicurare. Potrebbe trasferirsi all’estero, ma non in Olanda”. Di seguito il video:

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy