Mercato – Inter forte su Verratti, ma c’è anche Krychowiak

Mercato – Inter forte su Verratti, ma c’è anche Krychowiak

Kondogbia e Brozovic possibili contropartite tecniche da inserire per arrivare ai due centrocampisti del Psg

Commenta per primo!
intervista verratti

Obiettivo Parigi. Marco Verratti è un nome ormai noto per il calciomercato dell’Inter, mentre Grzegorz Krychowiak è una novità. Tutti e due giocano nel Paris Saint Germain ma il rapporto con il tecnico Unai Emery non è dei migliori e per questo motivo si parla dei due giocatori in ottica Inter.

Marco Verratti in crisi con Parigi fa gola a mezza Europa. Alla potenziale corsa mercato si è già iscritta l’Inter ,visto che problemi di soldi nella Milano nerazzurra non ce ne sono più. La società nerazzurra formalizzerà presto un’offerta pesante per il centrocampista azzurro: valutazione complessiva da circa 60-65 milioni di euro, con l’inserimento nell’operazione dei cartellini di Kondogbia e Brozovic come contropartite tecniche. Intrigante per il Psg l’idea di Kondogbia, perché c’è fame di giocatori francesi a Parigi.

Verratti si, ma non solo. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nelle scorse settimane, il d.s. Piero Ausilio ha preso anche serie informazioni su Grzegorz Krychowiak. Il ragazzo, che in questa prima parte della stagione sta faticando a entrare in sintonia con Emery, tecnico col quale aveva fra l’altro fatto bene a Siviglia, avrebbe mostrato grande interesse per il nuovo progetto cinese a Milano. Il discorso è sempre lo stesso con l’Inter che ha messo sul piatto Kondogbia e Brozovic oltre a soldi. L’Inter ragiona in grande e sogna un centrocampo stellare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy