10 Gennaio 2018

Mercato – Wanda e l’Inter si incontreranno presto: Icardi deve rinnovare

Alla fine del mercato di gennaio c'è in programma un incontro tra le parti

L’Inter monitora la situazione Icardi con grande attenzione e attende la fine del mercato di gennaio per incontrare Wanda Nara, moglie e agente del calciatore. Come riporta il Corriere dello Sport, sarà un a bella trattativa perché, si sa, l’ex showgirl argentina è brava ad ottenere ciò che vuole. Non c’è aria di rottura perché il rapporto tra le parti è ottimo: l’Inter non vuole perdere il suo bomber e lui non vuole lasciare Milano. Le parti si sono già sentite telefonicamente senza però avere riunioni e il club ha manifestato già la volontà di ritoccare l’ingaggio e alzare la clausola.

Le ipotesi sono due: togliere definitivamente la clausola, così da poter fare il prezzo e provare a resistere agli attacchi, o alzarla, come chiedeva Spalletti, da 200 milioni in su. Wanda sa bene che più si alza il prezzo, più si perdono acquirenti, ma alzarla di poco permetterebbe all’Inter solo di incassare di più. Altro discorso lo merita l’ingaggio: il capitano nerazzurrro guadagna 4.8 milioni di euro all’anno e con il rinnovo potrebbe superare quota 5 milioni a cui vanno aggiunti i bonus per l’eventuale qualificazione in Champions League e i bonus per i gol, raggiungendo la cifra di 6-5-7 milioni.

All’estero guadagnerebbe di più, ma la sua volontà è quella di restare all’Inter, proprio come qualche giorno fa ha dichiarato Ausilio che dovrà trovare una soluzione molto presto.

LEGGI ANCHE –> MAURO ICARDI E IL LIMITE CLAUSOLA: L’INTER…

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER FEMMINILE, TRAMONTANA PREVEDE IL GOL DI BRUSTA E IMPAZZISCE