Mirror – Nuova rivale per l’Inter: il Chelsea si precipita su Pépé per il dopo Hazard

Mirror – Nuova rivale per l’Inter: il Chelsea si precipita su Pépé per il dopo Hazard

L’esterno ivoriano ha una valutazione di mercato altissima

di Antonio Siragusano

Continua ad aumentare il numero dei club interessanti al talento cristallino del Lille, Nicolas Pépé. Esploso definitivamente questa stagione grazie alle 20 reti sin qui collezionate, l’esterno ivoriano la prossima estate andrà via dal club francese e con ogni probabilità darà vita ad una vera e propria asta a suon di milioni. Il prezzo di partenza ammonta a 60 milioni di euro, non poco per un ragazzo classe 1995 e pronto a fare il grande salto in una big d’Europa. Abbiamo già discusso dell’interesse dell’Inter, che nell’operazione sarebbe disposta a far entrare Yann Karamoh come contropartita tecnica per far scendere le pretese del Lille.

Come riferito dal Mirror, però, un club inglese in particolare potrebbe rovinare i piani nerazzurri con una mega offerta per Pépé. Si tratta del Chelsea, ormai rassegnatosi all’idea di dover far partire uno dei suoi calciatori più forti, Eden Hazard, in odore di Real Madrid. Per questo motivo i Blues, che proprio dal Lille acquistarono Hazard nel 2012, starebbero pensando ad una operazione del genere per sostituire il belga con l’ivoriano, che per caratteristiche costituisce la soluzione ideale. L’unico ostacolo potrebbe essere l’eventuale blocco di mercato imposto alla società che nelle prossime settimane potrebbe però essere sospeso in seguito al ricorso del club.

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy