MERCATO – Ag. Montoya: “Martin vuole giocare titolare. Inter? Destinazione gradita. Settimana prossima…”

MERCATO – Ag. Montoya: “Martin vuole giocare titolare. Inter? Destinazione gradita. Settimana prossima…”

Commenta per primo!

Martin Montoya è uno dei nomi più caldi del calciomercato dell’Inter. L’esterno difensivo del Barcellona piace in casa nerazzurra, soprattutto a Roberto Mancini che vorrebbe un terzino in grado di garantire la spinta necessaria sulle corsie laterali. Lo spagnolo, in scadenza nel 2018 e già accostato all’Inter nello scorso mercato invernale, potrebbe rappresentare così il rinforzo ideale per il pacchetto arretrato nerazzurro in vista della prossima stagione.

Juan de Dios Carrasco, agente del calciatore classe ’91, è intervenuto ai microfoni di FcInterNews.it per chiarire le voci riguardanti il suo assistito. Ecco le sue parole in merito:

Signor Carrasco, qual è il futuro di Montoya? È possibile che cambi squadra alla luce della permanenza di Dani Alves? “La prossima settimana avremo una riunione con il Barcellona, sentiremo cosa hanno da dirci. Ovviamente Martin vorrebbe giocare con continuità”.

È più probabile che resti al Barça o vada a giocare altrove? “Prima di sbilanciarmi voglio parlare con il club. Lui, ripeto, vuole giocare titolare. La settimana prossima ne sapremo molto di più”.

In Italia Montoya viene accostato all’Inter, cosa può dirci in merito? “L’Inter sicuramente sarebbe una destinazione gradita, a maggior ragione se lì dovesse giocare titolare. Parliamo di un grande club, aspettiamo il colloquio con il Barça e ne sapremo di più”. 

Leggi anche: MERCATO – SI AVVICINA MIRANDA: SETTIMANA PROSSIMA SI CHIUDE? 

Leggi anche: MILITO: “ICARDI DIVENTERA’ UN TOP. INTER, TORNERAI GRANDE PERCHE’…”

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy