Mundo Deportivo – Barcellona, chi sarà l’erede di Suarez? Da Kane ad Icardi: al via il casting blaugrana

Mundo Deportivo – Barcellona, chi sarà l’erede di Suarez? Da Kane ad Icardi: al via il casting blaugrana

La dirigenza blaugrana è alla ricerca di un attaccante pronto a sostituire Luis Suarez, prossimo ai 32 anni

di Raffaele Caruso

La tripletta messa a segno contro il Real Madrid nel Clasico senza Messi è una chiara testimonianza del fatto che Luis Suarez può ancora dare tanto a Barcellona: l’attaccante uruguaiano, prossimo ai 32 anni, non ha perso il vizio del gol ed è deciso a contribuire in maniera importante a scrivere ancora pagine importanti della storia blaugrana.

Il Barcellona non ha perso fiducia nel suo numero 9 ma la dirigenza monitora da diverso tempo diversi attaccanti che possano un giorno raccogliere l’eredità pesante di Suarez. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il giocatore che è considerato il sostituto perfetto per caratteristiche tecniche, età ed esperienza è Harry Kane (25 anni): l’attaccante del Tottenham è uno degli attaccanti più forti del mondo, ma il suo alto prezzo, che è salito fino a 200 milioni, elimina immediatamente questa opzione nel futuro del Barça. Alle spalle dell’inglese, il tedesco Timo Werner (22 anni) e l’olandese Kasper Dolberg (21 anni).

Attenzione, perché il Barcellona potrebbe riportare a casa Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro è tornato nel radar blaugrana dopo le performance europee ma secondo gli addetti ai lavori del Barca a Maurito manca ancora qualcosa per essere l’attaccante da piazzare al fianco di Messi.

Oltre a questi nomi ci sono altri due ragazzi che stanno irrompendo nella scena europea: parliamo di Nicolas Pépé (23 anni) del Lille, e Krzysztof Piatek (23 anni) del Genoa. I due sono stati seguiti negli ultimi mesi ma la loro giovinezza può essere anche un limite. 

LEGGI ANCHE –> STANKOVIC: “BROZOVIC HA CAMBIATO MARCIA, ORA HA FIDUCIA. ECCO IN COSA SIAMO SIMILI”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy