Murillo, tempo scaduto? Il colombiano finisce nella lista trasferimenti

Murillo, tempo scaduto? Il colombiano finisce nella lista trasferimenti

Dopo un’inizio positivo con la maglia nerazzurra, il colombiano è stato autore di prove insufficienti. La dirigenza valuta una possibile cessione nel mercato invernale

Commenta per primo!

La fiducia a tempo è terminata e anche i più accesi sostenitori in società hanno abbandonato Jeison Murillo. Nella prima parte della sua esperienza con la maglia nerazzurra, il colombiano aveva sorpreso tutti e con Miranda formava una vera e propria diga invalicabile.

Ma il suo 2016 è di quelli orribili e se in estate l’Inter ha blindato il giocatore respingendo al mittente ogni proposta, ora l’idea del club nerazzurro, secondo quanto riporta calciomercato.com, è quella di sacrificarlo sull’altare del mercato alla ricerca di soldi freschi per finanziare l’acquisto di un centrale di maggior affidamento come il difensore del Sassuolo Francesco Acerbi.

Acerbi, ma non solo. Si continua infatti ad inseguire sul mercato giocatori giovani ed emergenti:  sul taccuino di Ausilio ci sono anche Lindelof e Caldara, ormai da tempo osservati speciali in casa nerazzurra.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy