Mercato – Il Napoli rilancia ancora per Icardi: 57 milioni. Ennesimo rifiuto dell’Inter?

Mercato – Il Napoli rilancia ancora per Icardi: 57 milioni. Ennesimo rifiuto dell’Inter?

Il Napoli non si arrende e prepara un nuovo rilancio per Mauro Icardi, voluto fortemente da Maurizio Sarri. L’Inter, però, sembra pronta a respingere l’ennesima offerta

Commenta per primo!
icardi napoli

Nonostante le ripetute chiusure da parte dei dirigenti dell’Inter (presidente compreso) e i continui rifiuti alle offerte del Napoli, giudicate insoddisfacenti, la società partenopea non sembra, per ora, avere intenzione di mollare Mauro Icardi, reputato da Sarri il perfetto sostituto di Gonzalo Higuain. Secondo Sky, nelle prossime ore arriverà l’ennesimo rilancio (il quinto) dal capoluogo campano: 55 milioni più 2 di bonus. Offerta che sarà recapitata in Corso Vittorio Emanuele nella giornata di domani.

La risposta dell’Inter a questo ulteriore tentativo del Napoli per Icardi non si farà attendere e, con ogni probabilità, sarà ancora negativa perché, come affermato dal presidente Erick Thohir nell’intervista odierna, la società nerazzurra non ha intenzione di privarsi del proprio bomber per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy