MERCATO – C’è l’offerta per Dybala. Zanetti…

MERCATO – C’è l’offerta per Dybala. Zanetti…

Commenta per primo!

Sembrava la Juventus la squadra in pole position per l’acquisto di Paulo Dybala, ma a quanto pare, negli ultimi giorni, l’Inter ha scalato la classifica ed è il club che si è mosso di più per il calciatore argentino che vuole restare in Serie A e che, quindi, costringe Zamparini a non ottenere solo cash dalla sua vendita, ma anche qualche giovane. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Piero Ausilio sta cercando di convincere Dybala a firmare per l’Inter. Nonostante, il ds dell’Inter sappia che Zamparini vuole solo cash, non ha perso le speranze di poter inserire dei giovani sfruttando il fattore Bardi che interessava al Palermo e inserendo, anche, uno tra Crisetig e Puscas nella trattativa. Oltre ai due giovani, per portare l’argentino in nerazzurro, serviranno, anche, 25 milioni di euro.

Un ruolo fondamentale nella trattativa lo potrà aver il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, che potrebbe chiamare Dybala e promettergli la titolarità al fianco di Icardi e 4-5 acquisti di primo piano per puntare subito allo scudetto.

Thohir, però, per ottenere i 25 milioni deve cedere qualche big. I nomi sul piatto sono quelli di Handanovic che vorrebbe lasciare l’Inter per una big europea, Hernanes che interessa al PSG e potrebbe essere inserito nell’affare Thiago Motta, Guarin e Kovacic che piacciono rispettivamente a Tottenham e Liverpool. Le alternative all’attaccante argentino del Palermo restano, comunque, Lavezzi e Jovetic.

Leggi anche: FFP – VENERDIì IL VERDETTO. PENA RIDOTTA? ECCO I DETTAGLI

Leggi anche: SONDAGGIO – SIETE FAVOREVOLI ALL’ARRIVO DI FELIPE MELO?

Follow on twitter @onlyloveinter  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy