Mercato – Dall’Inghilterra: l’Inter prepara una clamorosa offerta per Oscar!

Mercato – Dall’Inghilterra: l’Inter prepara una clamorosa offerta per Oscar!

La Beneamata, dopo un tentativo vanificato in estate, torna sulle tracce del brasiliano. Ecco la cifra che i nerazzurri sarebbero disposti ad offrire al Chelsea

Torna di moda il nome di Oscar per l’Inter. I nerazzurri, dopo essere stati ad un passo dall’acquisto del trequartista brasiliano nell’estate 2012, hanno continuato a corteggiare l’ex San Paolo, approfittando del suo rendimento al Chelsea, condizionato da molti alti e bassi.

Secondo quanto riferisce il London Evening Standard, Oscar potrebbe lasciare a breve i Blues. Il classe ’91, infatti, non è riuscito a conquistare la fiducia di Antonio Conte, tecnico con cui non è mai partito il giusto feeling, tanto che al brasiliano finora è stato concesso pochissimo spazio.

L’Inter potrebbe far leva su ciò per cercare di assicurarsi Oscar, giocatore che è stato sempre lusingato dai nerazzurri, tanto che, sempre secondo il London Evening Standard, per l’entourage del numero 8 del Chelsea la strada che porta a Milano sponda nerazzurra sarebbe una soluzione ben gradita.

Per accontentare il Chelsea, però, serve mettere mano al portafoglio. E l’Inter, secondo una clamorosa indiscrezione che sta trapelando in queste ore, sarebbe disposta a presentare sin da subito un’offerta al club londinese, che chiede una cifra che si aggira sui 25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro). Visto, però, il particolare momento che sta vivendo Oscar, il prezzo del suo cartellino potrebbe scendere a circa 20 milioni, e l’Inter sarebbe pronta ad entrare subito nella trattativa.

I nerazzurri restano in agguato per quello che sarebbe un gran colpo per la Beneamata. Le strade di Oscar e del Chelsea sembrano essere sempre di più sul punto di dividersi. L’Inter per ora osserva, in attesa di ulteriori sviluppi…

BROZOVIC SHOW, DOPPIETTA SPETTACOLARE CON LA CROAZIA!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy