Dall’Inghilterra – Ozil non parte a gennaio: l’Arsenal deciderà il suo futuro alla fine della stagione

Dall’Inghilterra – Ozil non parte a gennaio: l’Arsenal deciderà il suo futuro alla fine della stagione

Il fantasista, che sembra in rotta con Emery e non aiutato da guai fisici in questa prima parte di stagione, è stato anche più volte accostato all’Inter

di Andrea Ilari

Il futuro di Mesut Ozil all’Arsenal sarà ridiscusso e, a questo punto, deciso solamente alla fine della stagione, allontanando quindi la possibilità, paventata in questi giorni, di un trasferimento del calciatore già nella sessione di mercato di gennaio. Questo quanto riportato dall’inglese Evening Standard il quale, è tornato anche sia sull’infortunio che ha impedito al centrocampista di disputare gran parte delle gare dell’Arsenal in questo inizio di stagione, sia sui non idilliaci rapporto con il coach Emery.

Dopo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Ozil in novembre – nelle quali il calciatore aveva aperto alla possibilità di rimanere ai Gunners per il resto della carriera – ieri sono arrivate quelle dell’agente del fantastista, Erkut Sogut, il quale ha ribadito la volontà del suo assistito di rimanere con la squadra inglese, aprendo anche alla possibilità di un rinnovo contrattuale.

Un’offerta da parte di un top team europeo per Ozil, il quale è stato nell’ultimo periodo più volte accostato all’Inter, testerebbe le reali volontà del club e del calciatore. L’Arsenal però non ha bisogno assoluto di vendere, e molto probabilmente, entrambe le parti valuteranno il da farsi alla fine della stagione, quando la squadra inglese sarà interessata da una significativa revisione nei suoi interpreti.

ESCLUSIVA – Agente Tchouameni: “Inter? Lo vogliono in tanti, anche in Italia. Diventerà un top player”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – IL BALLO SCATENATO DI JURGEN KLOPP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy