Pallotta: “Manolas e Nainggolan restano a Roma”

Pallotta: “Manolas e Nainggolan restano a Roma”

Il presidente della Roma ha parlato del futuro in giallorosso di Manolas e Nainggolan, entrambi accostati all’Inter in questa sessione di calciomercato

A Roma è appena sbarcato il presidente Pallotta, il numero uno giallorosso ha in agenda non solo un incontro con la dirigenza romanista, ma anche uno con l’agente di Radja Nainggolan, per risolvere la questione rinnovo.

Il tycoon statunitense ha parlato ai microfoni di Romanews.eu sia del centrocampista belga che di Manolas: “Nainggolan e Manolas non vanno da nessuna parte, abbiamo già fatto delle cessioni in vista del Fair Play Finanziario”

Ieri, a Sky, Piero Ausilio è intervenuto sulla questione Nainggolan, più volte accostato ai colori nerazzurri, spiegando come il belga è un giocatore che l’Inter segue come tutti gli altri: “So poco, lo seguo come seguo gli altri calciatori. Bisogna guardare in casa propria, io devo trovare la soluzione ai problemi dell’Inter per migliorarla e per stare attenti al mercato cosa può offrire. È giusto rispettare la Roma e la sua decisione di non metterlo sul mercato. Io mi occupo dell’Inter”.

INTER ALLA NAINGGOLAN: ECCO COME SAREBBE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy