Pallotta: “Tutto fatto per il rinnovo di Nainggolan. Non hai visto che ieri rideva?”

Pallotta: “Tutto fatto per il rinnovo di Nainggolan. Non hai visto che ieri rideva?”

Il presidente giallorosso ha risposto ad alcune domande prima di raggiungere la squadra negli States

Commenta per primo!

Radja Nainggolan aveva lanciato un segnale ieri sera al termine dell’incontro con Monchi, oggi è arrivata la risposta di Pallotta: “Il rinnovo di Nainggolan? Non hai visto che ieri rideva?”.

La trattativa per il rinnovo del belga, secondo il sito gianlucadimarzio.com, si avvicina sempre di più alla conclusione. Il presidente giallorosso, poco prima della partenza per raggiungere la squadra nella tournée americana, ha risposto alla domanda se fosse tutto fatto per il rinnovo con un netto “Sì”. In realtà prima di poter dire concluso il rinnovo di Nainggolan mancano ancora dei dettagli da sistemare. Non a caso l’agente del giocatore incontrerà nuovamente il ds Monchi e poi lo stesso direttore sportivo parlerà negli USA direttamente con il giocatore. La fumata bianca si avvicina ma serve ancora qualche giorno per rendere il contratto di Nainggolan il più importante della rosa romanista.

La Roma si è imbarcata su un volo per Detroit, dopo aver effettuato scalo a Francoforte. Primo appuntamento in campo mercoledì contro il Paris Saint-Germain al Comerica Park di Detroit.
IL NUOVO TAGLIO DI NAINGGOLAN

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy