Palmeri: “Rinnovo Icardi? Se vuole vincere, l’Inter non può lasciarselo sfuggire. Le sue richieste sono legittime”

Palmeri: “Rinnovo Icardi? Se vuole vincere, l’Inter non può lasciarselo sfuggire. Le sue richieste sono legittime”

Il giornalista ed opinionista ha parlato della situazione riguardante il rinnovo del contratto del capitano dell’Inter

di Andrea Ilari

Tema di primo piano riguardo l’Inter è quello del rinnovo di Mauro Icardi. Sull’argomento è intervenuto, all’interno del Live Show di RMC Sport Tancredi Palmeri. Queste le parole del giornalista ed opinionista:

Rinnovo di Icardi? Ausilio bene negli acquisti, ma per quanto riguarda i rinnovi non si è mai distinto. Marotta invece sui parametri zero bene, ma non ha una storia particolare con i rinnovi di contratto. Ora sembra più un ausiliare, sta facendo multe a tutti. Per il lavoro di Marotta sarà una controprova importante. Su Icardi dico che l’Inter non può lasciarselo sfuggire, se vuoi togliere lo Scudetto alla Juventus non può farlo. Se pensiamo alle cifre che ci sono in giro e alla sua età l’argentino ha tutto il diritto di chiedere quello che domanda, e l’Inter deve trattenere il suo campione“.

In caso di partenza come sostituirlo? Si faccia riferimento a Belotti e Higuain: l’uno che lo scorso anno aveva aveva offerte da 80 milioni e ora non ne ha più, l’altro che si sta logorando. Nel caso dell’Inter c’è poco da riflettere: se si eccettua Ronaldo solamente Higuain guadagna di più, e gli si deve offrire la stessa cifra. Nessun altro avrebbe scelto di rimanere in nerazzurro se chiamato alla Juventus per giocare insieme a Ronaldo“.

LEGGI ANCHE – Primavera, rimonta d’orgoglio con l’Atalanta: è 2-1!

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy