Parla l’agente di Ozil: “Resta: è orgoglioso di indossare la maglia dell’Arsenal”

Parla l’agente di Ozil: “Resta: è orgoglioso di indossare la maglia dell’Arsenal”

Ha voluto fare chiarezza l’agente del tedesco recentemente finito sotto i riflettori per un possibile trasferimento a fine stagione

di Andrea Dattrino

Proseguono i corteggiamenti dell’Inter e delle big d’Europa per il regista tedesco Mesut Ozil dopo che sono circolate voci che riguardavano un suo possibile trasferimento da Londra. Al riguardo però mette chiarezza direttamente il suo agente Erkut Sogut che, a Goal, ha rilasciato una dichiarazione che non lascia spazio ad interpretazioni riguardo al suo assistito: “Mesut ha firmato un nuovo contratto lo scorso gennaio perché ha visto il suo futuro all’Arsenal e nulla è cambiato nella sua mente. Vuole restare per la durata di quel contratto e forse anche di più. E’ impegnato al 100% nell’Arsenal Football Club. Ama il club, condivide i suoi valori e non vuole essere da nessun’altra parte”.

Continua poi allontanando in maniera forte e chiara le voci di mercato concludendo: “E’ orgoglioso di indossare la maglia e onorato di rappresentare l’Arsenal dentro e fuori dal campo. Si assume le sue responsabilità molto seriamente e ha un ottimo rapporto con i suoi compagni di squadra, lo staff e i tifosi”.

LEGGI ANCHE – Inter-Juve, quanti duelli sul mercato: da De Ligt ad Andersen, i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – #SiamoTuttiKoulibaly, ma nessuno è Meité. I ‘buu’ dell’Olimpico fanno meno rumore, i tifosi insorgono

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy