Mercato – Inter su Parolo? La capacità di inserimento stuzzica i nerazzurri

Mercato – Inter su Parolo? La capacità di inserimento stuzzica i nerazzurri

Dopo l’accostamento di Dusan Basta ai nerazzurri, circola in queste ore la voce che ritrae Marco Parolo come obiettivo numero uno per il mercato di gennaio

Dopo le voci di mercato della giornata di ieri, che volevano l’Inter di Stefano Pioli interessata a Dusan Basta, difensore già allenato dall’ex Lazio nel suo passato biancoceleste, ora torna in auge un altro giocatore di proprietà della società biancoceleste, che sarebbe stato classificato come obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo della Beneamata.

Si tratta di Marco Parolo. Il centrocampista della Lazio è reduce da uno straordinario Europeo con la maglia dell’Italia, e l’inizio di questa stagione è stato contraddistinto da alti e bassi. Secondo quanto riporta lalaziosiamonoi.it, l’Inter targata Stefano Pioli avrebbe acceso i riflettori sul centrocampista italiano.

Parolo è un centrocampista che garantisce non solo corsa e quantità, ma anche inserimenti in zona gol, e proprio questa qualità potrebbe far comodo all’Inter, vista la difficoltà degli attuali centrocampisti nerazzurri ad andare in gol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy