Pastorello: “Candreva all’Inter? Sarebbe perfetto! Handa uno dei migliori d’Europa”

Pastorello: “Candreva all’Inter? Sarebbe perfetto! Handa uno dei migliori d’Europa”

di Bianca Rinaldi, @BiancaRinaldi3
punto mercato inter candreva ansaldi

Federico Pastorello, procuratore di due nomi legati all’Inter, (Handanovic che ha rinnovato da poco il suo contratto e Candreva che risulta presente nella lista di mercato nerazzurra) ha parlato della situazione di entrambi i suoi assistiti.

Ecco cosa ha rivelato al Corriere dello Sport: “Contento del rinnovo di Handanovic con l’Inter? Samir è uno dei primi tre portieri in Europa. Ha sofferto lo scorso anno un momento complicato anche per l’instabilità della società, ma da quando la scorsa estate ha stretto la mano a Thohir e ha trovato l’accordo per rimanere, è tornato sereno. Roma e Arsenal quanto sono state vicine ad acquistarlo? Si sono informate entrambe, ma hanno avuto poca convinzione. La sua voglia di restare in Italia e in un’Inter ambiziosa hanno fatto il resto.

Candreva lascerà mai la Lazio? Ogni anno riceve 2-3 offerte importanti che Lotito rispedisce al mittente con l’ok del giocatore che vuole restare. Quello che può succedere tra 6 mesi, però, non lo so. Se arriveranno nuove proposte ne parleremo con il presidente perché i giocatori vivono momenti che non possono essere… per sempre. Anche Del Piero è andato via dalla Juve e non so se in estate sarà giusto trattenere Candreva ancora alla Lazio. Piace a Mancini? Dovete chiederlo a lui, ma vedendo come gioca l’Inter, credo che sarebbe perfetto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy