Pastorello: “Candreva all’Inter? Sarebbe perfetto! Handa uno dei migliori d’Europa”

Pastorello: “Candreva all’Inter? Sarebbe perfetto! Handa uno dei migliori d’Europa”

punto mercato inter candreva ansaldi

Federico Pastorello, procuratore di due nomi legati all’Inter, (Handanovic che ha rinnovato da poco il suo contratto e Candreva che risulta presente nella lista di mercato nerazzurra) ha parlato della situazione di entrambi i suoi assistiti.

Ecco cosa ha rivelato al Corriere dello Sport: “Contento del rinnovo di Handanovic con l’Inter? Samir è uno dei primi tre portieri in Europa. Ha sofferto lo scorso anno un momento complicato anche per l’instabilità della società, ma da quando la scorsa estate ha stretto la mano a Thohir e ha trovato l’accordo per rimanere, è tornato sereno. Roma e Arsenal quanto sono state vicine ad acquistarlo? Si sono informate entrambe, ma hanno avuto poca convinzione. La sua voglia di restare in Italia e in un’Inter ambiziosa hanno fatto il resto.

Candreva lascerà mai la Lazio? Ogni anno riceve 2-3 offerte importanti che Lotito rispedisce al mittente con l’ok del giocatore che vuole restare. Quello che può succedere tra 6 mesi, però, non lo so. Se arriveranno nuove proposte ne parleremo con il presidente perché i giocatori vivono momenti che non possono essere… per sempre. Anche Del Piero è andato via dalla Juve e non so se in estate sarà giusto trattenere Candreva ancora alla Lazio. Piace a Mancini? Dovete chiederlo a lui, ma vedendo come gioca l’Inter, credo che sarebbe perfetto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy