Paulinho chiama: “L’offerta dell’Inter era concreta. Un giorno verrò!”

Paulinho chiama: “L’offerta dell’Inter era concreta. Un giorno verrò!”

Commenta per primo!

Nuovo importante episodio della telenovela Paulinho. Una telenovela che dura da mesi e che, dopo innumerevoli indiscrezioni, voci e smentite sembra potersi avviare verso una felice conclusione. A confermarlo, infatti, è lo stesso giocatore.

“Si è parlato tanto di me quest’estate e tra tante chiacchiere l’Inter è stata l’unica società che è sbarcata a San Paolo e mi ha presentato un’offerta concreta” dice il brasiliano che poi spiega i motivi del suo rifiuto estivo: “Non ero ancora pronto a lasciare il Brasile e la mia famiglia e mi sentivo anche in debito con il Corinthians, col quale avevo appena vinto la Coppa Libertadores”. Un rifiuto che, però, sembra superato ed ora Paulinho si sente pronto per volare in Europa, anzi, all’Inter: “L’Inter è l’Inter! E’ sempre stata la mia squadra italiana preferita perché avevo un debole per Stankovic e per un brasiliano l’Inter è un punto d’arrivo. Un giorno verrò! Dopo il Mondiale per Club, se i nerazzurri si faranno di nuovo sentire, ne parleremo queste le parole rilasciate dal centrocampista brasiliano alla Gazzetta dello Sport.

  Segui @oldpoli !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=”//platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy