Pedullà: “Barella in via di definizione. Icardi, la Roma è solo una suggestione. Se dipendesse esclusivamente dal giocatore…”

Pedullà: “Barella in via di definizione. Icardi, la Roma è solo una suggestione. Se dipendesse esclusivamente dal giocatore…”

L’esperto di mercato ha parlato anche del futuro di Ivan Perisic

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Intervenuto all’interno degli studi di Sportitalia, il giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle trattative che riguardano l’Inter. Queste le sue parole: “La situazione relativa al futuro di Mauro Icardi, al momento, è ferma. L’idea di un trasferimento alla Roma è solamente una suggestione, ma la trattativa è improbabile come la neve a Catania ad agosto. Se contasse solo la volontà del giocatore, l’unico club che vorrebbe è la Juventus, ma andranno fatte prima diverse valutazioni”.

Pedullà continua parlando delle altre operazioni che coinvolgono il club di Corso Vittorio Emanuele: “Sul futuro di Perisic bisognerà vedere, nulla è scontato, anche perché l’intenzione di Antonio Conte è quella di valorizzarlo, perché il croato si inserisce all’interno degli schemi del tecnico salentino. La trattativa per Nicolò Barella è entrata nella sua fase calda, ma in questo fine settimana non ci saranno ulteriori aggiornamenti. La dirigenza del Cagliari sarà in Grecia per seguire le partite della Nazionale, dove tra laltro sarà impegnato anche il centrocampista, dunque eventuali incontri ci saranno solamente da lunedì. Ma si tratta di definire le ultime cose, come le contropartite, l’affare è destinato a chiudersi”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Di Marzio: “Marotta e Ausilio a Madrid: chieste informazioni al Real per Kovacic e Asensio”. Ecco i dettagli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy