Pedullà: “Keita vuole solo la Juventus, non prende in considerazione altre offerte”

Pedullà: “Keita vuole solo la Juventus, non prende in considerazione altre offerte”

La posizione dell’attaccante sembra irremovibile, l’attaccante non prenderà in considerazione offerte diverse da quella bianconera

Commenta per primo!

Non sembra esserci spazio per altre destinazioni nella testa di Keita Balde, in uscita dalla Lazio: il calciatore, in un incontro con il presidente biancoceleste Claudio Lotito, ha fatto sapere che vuole solo la Juventus. L’attaccante, che interessa anche a Inter, Napoli e Monaco – riferisce Alfredo Pedullà – ha esplicitamente chiesto al numero uno laziale di non prendere in considerazioni proposte diverse da quelle bianconere.

Il problema è che, ad oggi, la Juventus ha l’accordo con il calciatore ma non quello con Lotito e non avrebbe problemi ad aspettare il prossimo anno per prelevare il giocatore a parametro zero, opzione particolarmente sgradita al presidente della Lazio. La trattativa, oggi, è in fase di stallo a causa dell’impegno di domenica sera che vedrà entrambe le compagini impegnate nella finale di Supercoppa italiana. Dopo quella data, riprenderanno le trattative con la Juventus pronta a mettere sul piatto un’offerta da 21 milioni più bonus per assicurarsi l’esterno offensivo cresciuto nelle giovanili del Barcellona.

ECCO IL RITO DI INIZIAZIONE DI DALBERT!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy