Pedullà: “Lukaku si è promesso all’Inter, disponibile alla riduzione dell’ingaggio. Con lo United invece…”

Pedullà: “Lukaku si è promesso all’Inter, disponibile alla riduzione dell’ingaggio. Con lo United invece…”

Il giocatore è l’obiettivo principale per l’attacco nerazzurro

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Inizia a stringersi il cerchio intorno a Romelu Lukaku, obiettivo numero uno per l’attacco dell’Inter. La dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele sta lavorando da tempo per il belga del Manchester United, che quest’oggi ha lanciato segnali d’apertura nei confronti della società nerazzurra.

All’interno del programma Sportitalia Mercato il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sull’operazione: “C’è la volontà di Lukaku, che ha dato la sua disponibilità al trasferimento. Il belga ha aperto sulla riduzione dell’ingaggio, attualmente troppo alto per i canoni interisti, dunque quello che poteva essere un’ostacolo”.

Pedullà continua:”L’Inter ci sta provando seriamente, il problema è che il cartellino è di 80 milioni ed i discorsi con lo United non sono stati ancora avviati. Però il giocatore si è promesso ai nerazzurri, che vogliono rivoluzionare la squadra e sono pronti a 3/4 acquisti. Il suo club, inoltre, ha bisogno di ridimensionare il monte ingaggi dopo la mancata qualificazione in Champions”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lukaku infiamma l’Inter: “Conte è il miglior tecnico al mondo. Futuro? Ho già preso una decisione”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy